Mission, Vision, Filosofia

FutureFly: Mission, Vision, Filosofia

FutureFly aiuta le persone a «volare» e affianca uomini e donne nel percorso di valorizzazione del proprio potenziale per una crescita concreta: personale e professionale.

FutureFly, con il suo «coaching per volare», desidera contribuire alla crescita delle persone, accompagnandole verso il successo e l’equilibrio vita privata-lavoro (Work Life Balance).

FutureFly dona energia e appassiona i suoi clienti ogni giorno e i suoi Coach integrano modelli e princìpi del coaching classico, della PNL, della formazione comportamentale, della psicologia positiva e dell’analisi transazionale frutto di ricerche, studi ed esperienze di lavoro diversi.

FutureFly, con i Coaching e le Masterclass, favorisce l’acquisizione di consapevolezza utile a:

  • Individuare le qualità delle persone che funzionano meglio (che possono essere poi condivise, scambiate, accresciute)
  • Attrarre situazioni di benessere (in relazione al proprio stile di vita, alla propria salute, nella relazione stessa – uguaglianza/equilibrio tra dare e ricevere)
  • Generare lavoro per se stessi e per chi è intorno (costruire nuovi progetti e portarli al successo)
  • Comprendere di avere in ogni caso la scelta tra diverse opzioni (sapere che a ogni 50% negativo corrisponde un 50% positivo e anche di più)
  • Maturare il senso di appartenenza (a se stessi, al mondo, all’organizzazione, al mercato, alla casa)
  • Progettare il futuro (per la propria famiglia, per gli affetti e per tutti quelli che ci sono vicini)
  • Confrontarsi e scambiare idee (per il piacere di farlo, per apprendere, per contribuire al miglioramento della società in cui viviamo).

«Per rafforzare qualcuno, dagli responsabilità e fidati di lui» – Efrat Shan

© Copyright 2017 - FutureFly