Mario Agrifani

Mario Agrifani – Project Manager & Coach

Dopo essermi laureato in Ingegneria presso l’Università di Pisa ho da subito iniziato ad approfondire modi e tecniche per lo sviluppo personale e dei team di lavoro.

Negli ultimi 20 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni, ho avuto la possibilità di ricoprire ruoli anche molto diversi tra loro (ingegnere progettista, buyer, project leader e project Manager), che mi hanno permesso di maturare quell’esperienza trasversale che oggi mi consente di fare la differenza nel riuscire a vedere come nuove opportunità i problemi che si pongono davanti.

La mia passione per la PNL, la costanza e l’impegno mi hanno premiato e oggi sono Professionista PNL Coach  Master Practitioner. In particolare volevo comprendere meglio come possono coesistere diversi punti di vista e quanto sia importante tenerne conto nel rapporto con gli altri per crescere anch’io con loro.

Nell’ambito del Project Management, grazie anche alle certificazioni PMP e Prince2 Fundation, ho acquisito una visione a 360° di ciò che è necessario per condurre un progetto con successo. Mi sono permesso di migliorare la mia carriera professionalmente ed economicamente. Ho affinato le mie soft skills, leadership, gestione dei conflitti, negoziazione, comunicazione efficace comprendendo quanto siano necessarie per me negli ambiti sia di lavoro che personali.

© Copyright 2017 - FutureFly