Luisa Ferrario

Luisa Ferrario- Coach & Leadership Catalyst

L’apprendimento esperienziale e lo sviluppo della consapevolezza mi interessano da sempre e trovo siano fra gli approcci alla vita più sorprendenti per realizzare se stessi attraverso i propri obiettivi.

Credo anche che gli individui e le organizzazioni siano chiamati a operare in un clima di libertà, fiducia e benessere a ogni livello e che ciò sia possibile quando si fanno scelte autentiche e coerenti con chi si è veramente e azioni che nascono dalla sinergia fra le aspirazioni individuali, le esigenze della vita organizzativa e personale e i valori più sentiti.

Essere umano e madre prima di altro, professionalmente sono consulente, leadership catalyst, executive coach e imprenditrice, appassionata di neuroscienze, fisica quantistica e spiritualità e affascinata da come tutto ciò che mi interessa si contamini e si sostenga. Sono a mio agio nella complessità e applico i principi della visione sistemica per allenare la leadership, liberare il potenziale e coltivare il talento.

Libera professionista in ambito HR e Business Partner di un’azienda internazionale specializzata in soluzioni end-to-end per la leadership, sono senior executive, team, group e mentor coach e HR leadership consultant, trainer e facilitatrice di leadership, coaching e soft skill, comunicazione efficace, psicologia energetica, tecniche per la libertà emozionale, intelligenza emotiva e costellazioni al management.

Con uno stile accogliente, sfidante, disruptive e intuitivo, mi sono specializzata nel supportare i processi di trasformazione culturale di leader e grandi aziende e multinazionali che vogliono generare la consapevolezza necessaria a mettere in campo azioni efficaci e performanti per ottenere risultati concreti e sostenibili, mentre apprendono, crescono ed evolvono verso la versione più funzionale e autentica di sé.

Dai feedback ricevuti negli anni, clienti e colleghi mi conoscono per il mindset pragmatico, apprezzativo, lungimirante e strategico, come trusted advisor e per la capacità di generare e costruire relazioni autentiche.

Sono coautrice di due libri pubblicati in Italia, “Fatti amico il cambiamento” e “Il farmacista che comunica”, entrambi editi da Tecniche Nuove e svolgo tutte le mie attività in italiano e in inglese.

© Copyright 2017 - FutureFly