Il team di FutureFly

Il Team di FutureFly è composto da Lorena Bullo e da professionisti certificati e accreditati ICF di Coaching, PNL , Talent Management, Mentoring e Counselling.

Si tratta di esperti con esperienza pluriennale maturata con  aziende e privati, che accompagnano professionalmente il singolo individuo, le persone, i manager e i team al raggiungimento dei loro obiettivi di sviluppo personale e professionale.

Luisa Ferrario – Coach & Leadership Catalyst – con un approccio sistemico, intuitivo e disruptive è una consulente, executive coach, trainer e imprenditrice/start-upper pragmatica e concreta. Appassionata di neuroscienze, fisica quantistica e spiritualità, il suo pluridecennale expertise spazia e include ed è finalizzato a allenare la leadership, liberare il potenziale e coltivare il talento e supportare i processi di trasformazione di paradigmi e culture di leader e grandi aziende e multinazionali. Leggi il profilo completo

 

Cristina Turconi – Life & Business Coach- con esperienza pluriennale in ambito vendite B2B maturata presso una importante multinazionale americana. La sua grande passione per la crescita personale e lo sviluppo del potenziale umano l’hanno spinta a conseguire un Master in Programmazione Linguistica & Neuro semantica (NLP Practitionner in Neuro-Linguistic Programming ® & NS Neuro Semantics ® ISNS – International Society Neuro-Semantics ® e in Executive Coaching (TPC Practitionner – The Performance Coach Leadership). Leggi il profilo completo 

Dicono di noi

“Cristina è una Coach con la C maiuscola, io ho intrapreso con lei un cammino di lavoro sia da un punto di vista business che personale e ad oggi devo dire che i risultati che ho ottenuto si sono rivelati al di sopra delle mie aspettative. Cristina è una professionista decisamente in gamba che riesce ad aiutare le persone a tirare fuori il meglio di se’ e i risultati che ho ottenuto sono anche dovuti alla sua professionalità, non dimentichiamo che alla fine sono le persone a fare la differenza e i professionisti come lei sicuramente la fanno!”

D.ssa Paola Dalla Chiesa – PDC Consulting

—————————–

E’ stato molto utile lavorare con Cristina in un momento confuso della mia vita.

Lei è stata capace di portare nelle sessioni competenza e cuore, e soprattutto di farvi avere una visione olistica che unisce ambito personale e ambito professionale.

Il lavoro che abbiamo fatto assieme sui valori è stato ed è determinante per la mia crescita.”

Ing. Andrea Olivero – Re-engineeringcoach

—————————–

“Cristina è un coach che rappresenta concretamente, in ogni intervento, i concetti fondamentali del coaching: ascolto attivo, attenzione, cura del dettaglio, sostegno, capacità di focalizzazione, raggiungimento del risultato nel rispetto di ciò che pensa il coachee. Studiosa, sempre pronta a mettersi in gioco, vive con passione ogni esperienza di coaching con il vero piacere di sostenere i successi delle persone che segue. Ha un metodo semplice, comprensibile, sempre nuovo, allegro che alleggerisce anche i passaggi più complessi di un processo di consapevolezza. Curiosa e generosa condivide processi di crescita con il desiderio di dare e portare valore in ogni sua azione. Professionalmente preparata in azienda può fare la differenza poiché le sue competenze tecniche si intersecano alla Sua modalità di essere manager con l’impegno e il rispetto di essere coach.”

Elena Broggini – EBI CONSULTING

—————————–

“Cristina è qualificata, molto preparata, grande capacità di ascolto e di empatia.

L’amore per la sua professione la rende una delle Coach migliori che conosca.”

D.ssa Eliana Ornato – Dietista

—————————–

“Ho avuto la fortuna di lavorare con Cristina e ne sono stata molto felice. Molto competente e preparata,
da brava coach ha saputo porre le domande giuste per aiutarmi nella comprensione e nel superamento di alcuni miei schemi limitanti. ”

Simona Rollo

 

Leggi le altre testimonianze

© Copyright 2017 - FutureFly