Annamaria Poletti

Annamaria Poletti | Coach, Mentor, Psicologa, Psicoterapeuta e HR Manager

Dopo aver conseguito una Laurea in Psicologia Clinica e un Diploma di Specializzazione in Psicologia della Salute, ho maturato esperienze in ambito Human Resources inizialmente in consulenza e successivamente all’interno di aziende di Telecomunicazioni. Ho ricoperto ruoli di Recruiter e HR Manager, occupandomi di ricerca e selezione, sviluppo e valutazione del potenziale attraverso Assessment Center e gestione delle risorse umane.

All’interno dell’azienda seguo progetti di Recruiting, Assessment Center, Corporate Social Responsibility orientati all’alfabetizzazione digitale, Alternanza Scuola Lavoro, Orientamento e Employer Branding oltre che svolgere attività come libero professionista in ambito di coaching, mentoring, psicologia e psicoterapia.

Credo nell’ascolto e nella relazione come potenti strumenti di cambiamento e mobilitazione delle risorse individuali. Amo accompagnare le persone nel percorso di scoperta, consapevolezza, sperimentazione e cambiamento che portano al raggiungimento degli obiettivi personali e professionali.

Il mio obiettivo è realizzare percorsi generativi di facilitazione del raggiungimento degli obiettivi dei miei coachee, incidere sulla loro qualità della vita, renderli persone più consapevoli e autodeterminate.

La mia filosofia: autenticità e fiducia sono merci preziose e tutte le relazioni fondate su di esse generano qualcosa di buono ed evolutivo per entrambe le persone implicate.

I miei valori principali sono: fiducia, rispetto, aiuto.

© Copyright 2017 - FutureFly